Il Nostro Team

In Interwine lavorano professionisti e consulenti qualificati, fortemente motivati dalla passione per il proprio lavoro e in constante formazione. Il lavoro di squadra e la piena condivisione degli obiettivi aziendali aggiungono al modello organizzativo un valore sostanziale, che il mercato percepisce ed apprezza.

LEONARDO MOROSINI
LEONARDO MOROSINICEO
Dopo anni di forte esperienza professionale nel settore del Food&Wine, nel 2010 fonda insieme alla moglie LC International ed Interwine, società di cui è Amministratore Unico operante nel settore agroalimentare, sostiene le aziende nell’apertura di nuovi canali commerciali nel mondo. Inoltre, è Presidente di the Harvest Importing llc con sede a Baltimora, società di importazione e distribuzione vini. Sportivo e competitivo, ama le sfide e il lavoro di gruppo. Sposato, due figli.
MAURO BULGARI
MAURO BULGARIAREA MANAGER USA/CANADA
A vent’anni, mentre frequenta la facoltà di Giurisprudenza, inizia ad occuparsi di fiere estere. Dopo tre anni in Spagna trascorsi a lavorare in un’importante azienda distributiva rientra in Italia dove consegue un master in Risk Management Mercati Esteri e diventa mediatore civile professionista. I numerosi anni di lavoro nel campo delle esportazioni e la sua presenza diretta nei mercati di riferimento gli permettono di avere contatti in tutto il mondo e una conoscenza profonda dell’andamento del commercio internazionale. Sposato, due figli.
PAOLO MILANI
PAOLO MILANIAREA MANAGER INDIA/BRAZIL
Conseguita la laurea in Economia e Commercio si occupa del settore estero presso un istituto bancario. In seguito intraprende la carriera commerciale gestendo dapprima i clienti regionali di una multinazionale nel campo della toiletry per poi occuparsi di esportazione dei marchi nazionali di un gruppo del settore beverage che gli offrirà poi l’occasione di trasferirsi in Florida. Rientrato in Italia contribuisce alla creazione di un consorzio di esportazione di vini nazionali e, in veste di direttore export, crea una rete distributiva negli USA, area di cui si occupa tuttora. Sposato, una figlia.
SARA SCARPELLINI
SARA SCARPELLINIADMINISTRATION
Successivamente ad un lungo periodo lavorativo a Parigi si laurea in Comunicazione Interculturale per la Cooperazione e l’Impresa e apprende i meccanismi del marketing internazionale. Le sue abilità, l’attitudine al problem solving e la fiducia che negli anni i diversi datori di lavoro le ripongono, la portano in breve tempo a raggiungere incarichi aziendali di grande responsabilità. Sposata, madre di due figli.