DATA

18-20 Marzo 2018

PAESE

Düsseldorf, Germania

LOCATION

Fiere di Düsseldorf

DETTAGLI

Dal 17 al 19 marzo 2019 Interwine Wine Agency parteciperà alla più importante fiera professionale del settore vinicolo, ProWein Germania, a Düsseldorf.

Nella scorsa edizione hanno preso parte alla fiera 6.616 espositori provenienti da 60 paesi, 58.500 visitatori del settore provenienti da 130 nazioni, numeri che rendono ProWein la più grande fiera di vini e liquori al mondo, permettendo ai partecipanti di ottenere un numero di contatti altrimenti inarrivabile.
Più di 500 eventi per tutta la durata della ProWein offrono ad espositori e visitatori una fonte inesauribile d’ispirazione per il loro business. Un contributo essenziale viene fornito dai seminari, conferenze settoriali e degustazioni e l’organizzazione di ProWein assicura che gli esperti si trovino riuniti e possano concentrarsi in maniera indisturbata sulle proprie attività commerciali. Inoltre, la città di Düsseldorf si conforma come città perfetta ad ospitare un evento di questo calibro, essendo caratterizzata da un importante flusso economico.

Interwine Wine Agency offre la partecipazione a ProWein Germania con un netto taglio dei costi, promuovendo in un percorso completo i prodotti eno-agroalimentari fuori dai confini nazionali, facilitando così l’ingresso nei mercati più importanti al mondo incrementando il piano d’azione delle aziende.