DATE:

9-11 novembre 2018

 

PAESE:

Guangzhou, China

 

LOCATION:

China Import and Export Fair (Canton Fair Complex)

 

DETTAGLI:

Fondata nel 2005, Interwine – International Wine & Spirits Exhibition – è una fiera professionale di vini importati. In quanto noto evento a livello internazionale, nel corso dei 19 anni di attività Interwine ha stabilito stretti rapporti commerciali con aziende vinicole di 72 Paesi, riuscendo a toccare i 2000 espositori e 50.000 visitatori. Questo la rende il più forte network commerciale vinicolo della Cina, collezionando un database di 20.000 importatori, 10.000 distributori, 30.000 tra grossisti, rivenditori, operatori Ho.Re.Ca.
Interwine non è solo una mostra di prodotti, ma si dedica interamente all’industria del vino e degli alcolici. Inoltre la fiera fornisce servizi professionali e crea piattaforme comunicative per espositori e acquirenti. Nel corso dei tre giorni Interwine organizza eventi e seminari, continuando le attività che svolge per tutto il corso dell’anno come i road shows in 30 province della Cina e competizioni di vini per produttori ed espositori.

Interwine Wine Agency da anni partecipa a questa rinomata fiera, visto l’aumento di interesse che le aziende vitivinicole italiane mostrano per il mercato cinese e il continuo incremento di domanda. L’esperienza pluriennale nel mercato vitivinicolo cinese e la presenza di nostri agenti, facilita e agevola l’inserimento dei prodotti Made in Italy in un’area estremamente dinamica ed interessata ai prodotti qualitativamente superiori. Se sei interessato a partecipare, contattaci senza impegno.