DATE:

8-10 novembre 2018

 

PAESE:

Hong Kong

 

LOCATION:

Hong Kong Convention & Exhibition Centre

 

DETTAGLI:

Per chi commercia in ambito vitivinicolo, Hong Kong è la piattaforma perfetta essendo un libero ambiente fiscale dotato di sistemi logistici di alto livello che consentono l’accesso ai mercati asiatici. Le statistiche dimostrano che l’area est continua a mostrare un vivo interesse verso questo settore, anche grazie alla sempre più elevata esperienza dei consumatori asiatici, orientati alla ricerca di prodotti dal valore più elevato. Il ruolo di Hong Kong come centro di rilievo per il mercato vinicolo è mostrato nei dati del 2015: le importazioni totali del vino sono aumentate del 20,9% in quantità e del 27,6% in valore; le esportazioni totali sono aumentate del 23% in quantità e del 95,8% in valore.

La scorsa edizione dell’HKTDC – Hong Kong International Wine & Spirits Fair ha attirato oltre 20.000 visitatori provenienti da 75 paesi e regioni che desiderano esplorare le vendite e il consumo di vino in Asia. Più di 1.000 espositori internazionali parteciperanno alla prossima edizione di Hong Kong International Wine & Spirits Fair fornendo ai partecipanti l’opportunità per rafforzare le relazioni esistenti e costruire nuove connessioni. Inoltre, i produttori di vino, alcolici e birra, avranno l’opportunità di valutare i gusti del mercato asiatico e di testare le reazioni dei consumatori all’assaggio di nuovi prodotti.

Visti i risultati ottenuti grazie alla partecipazione nella scorsa edizione, Interwine Wine Agency presenzierà nuovamente a questa fiera, aiutando i suoi clienti nell’aprire una via in questo mercato così florido. Il tutto con un netto taglio dei costi, seguendo un percorso completo di promozione in Asia. Per informazioni, non esitate a contattarci senza impegno.